NOVITA’ AECA: VIA AL PIANO SOCIO-SANITARIO.

Da oggi in programma nuovi percorsi formativi per raggiungere qualifiche in ambito sociale, sanitario e assistenziale.

Dal mese di marzo, l’offerta formativa di AECA si arricchisce notevolmente. La drammatica irruzione sulla scena mondiale della pandemia da Covid-19, ha stravolto le vite di tutti, portando ad un inevitabile ripensamento all’immediato futuro, anche sul piano lavorativo, con la richiesta sempre maggiore di figure professionali in ambito sociale, sanitario e assistenziale.

E’ per questo che AECA ha deciso di lavorare ad un suo piano socio-sanitario, con un programma di corsi volto ad offrire nuove competenze e qualifiche nel settore fondamentale dei servizi alla persona.

Grazie alla rete di Enti associati AECA diffusi su tutto il territorio regionale dell’Emilia-Romagna, si potrà accedere a corsi per Operatore Socio Sanitario (OSS), corsi modulari per aumentare le competenze in ambito socio sanitario e corsi con certificazione per assistenti familiari e badanti.

Per tutte le informazioni sull’offerta è a disposizione il sito sociosanitario.lavoriamo.it e il numero verde 800910656, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.