Donne e competenze digitali: a novembre il corso online “Collaborare utilizzando le tecnologie digitali”

Iscrizioni aperte fino al 10 novembre 2020.

A novembre partirà il nuovo corso dedicato alle donne che vogliono accrescere le proprie conoscenze nel settore dei “saperi digitali” richiesti dal mercato del lavoro. In particolare, il percorso formativo “Collaborare utilizzando le tecnologie digitali”, della durata di 40 ore, permetterà alle partecipanti di avvicinarsi al mondo digitale per progettare una propria strategia di comunicazione digitale.

Il progetto si sviluppa su tre livelli di conoscenze: quella tecnico/informatica, quella relativa alla psicologia dei media e quella di contenuto/comunicazione. 

Il corso sarà svolto in modalità online, tramite la piattaforma Cisco Webex. Per accedere al corso verrà svolta una selezione, sempre in modalità a distanza. L’attività è gratuita in quanto finanziata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Fondo Sociale Europeo, e realizzata nell’ambito del progetto “Donne e competenze digitali: innovazione, sviluppo e buona occupazione. Azione 1 Territorio di Bologna.”,

E’ possibile iscriversi tramite il numero verde 800910656 dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, entro martedì 10 novembre 2020.

La locandina con tutti i dettagli del corso è disponibile cliccando qui.