“COMPETENZE DIGITALI PER LA CREAZIONE DI CONTENUTI WEB”: A NOVEMBRE A MODENA IL CORSO DEL PROGETTO DONNE DIGITALI

Iscrizioni entro lunedì 2 novembre.

Nell’ambito del progetto “Donne e competenze digitali: innovazione, sviluppo e buona occupazione. Azione 4 Territorio di Modena.”, che ha l’obiettivo di aiutare le donne a integrare le proprie conoscenze con i nuovi “saperi digitali” richiesti dal mercato del lavoro,  AECA organizza a Modena il corso “Competenze digitali per la creazione di contenuti web”. Lo scopo del percorso formativo è quello di far acquisire alle partecipanti le conoscenze fondamentali su usabilità, navigabilità e sicurezza, layout grafico, basi di html, basi di CSS, creazione di un sito, utilizzo di software per la pubblicazione online. Maggiori dettagli sono contenuti nel volantino.

Il corso si terrà in parte in presenza, presso la nostra sede in Via Fortunato Tamburini n°96 (Città dei ragazzi) e in parte online attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings con inizio la seconda settimana di novembre.

È possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e allegando documento di identità valido e codice fiscale all’indirizzo mail politicheattivemo@aeca.it entro lunedì 2 novembre 2020. Sono previste 2 edizioni e i posti disponibili sono 10 per ciascuna edizione del corso.

La selezione avverrà online tramite la piattaforma Cisco Webex Meetings martedì 3 novembre 2020, dalle ore 14:30, e consisterà in un test scritto a risposta multipla. Tutti i dettagli verranno comunicati via mail agli iscritti al corso. Seguirà un colloquio motivazionale in presenza presso la nostra sede, su appuntamento.

Per tutta l’offerta formativa del progetto, vi invitiamo a visitare il sito https://lavoriamo.it/formazione-donne-digitali