“COMPETENZE DIGITALI PER LA BUSINESS INTELLIGENCE”: A SETTEMBRE A MODENA IL CORSO DEL PROGETTO DONNE DIGITALI.

Iscrizioni entro venerdì 4 settembre 2020

Nell’ambito del progetto “Donne e competenze digitali: innovazione, sviluppo e buona occupazione. Azione 4 Territorio di Modena.”, che ha l’obiettivo di aiutare le donne a integrare le proprie conoscenze con i nuovi “saperi digitali” richiesti dal mercato del lavoro,  AECA organizza a Modena il corso “Competenze digitali per la Business Intelligence”. Lo scopo del percorso formativo è quello di far acquisire alle partecipanti le competenze necessarie a riconoscere, analizzare e gestire dati aziendali come trend di mercato e indicatori di performance per identificare fattori influenti sull’andamento aziendale. Maggiori dettagli sono contenuti nel volantino.

Il corso si terrà online attraverso la piattaforma Cisco Webex Meetings a  partire da fine settembre 2020.

È possibile iscriversi inviando la scheda di iscrizione compilata in tutte le sue parti e allegando documento di identità valido e codice fiscale all’indirizzo mail politicheattivemo@aeca.it entro venerdì 4 settembre 2020. I posti disponibili sono 12 per ciascuna edizione del corso.

La selezione avrà luogo martedì 8 settembre 2020, alle ore 17, presso EDSEG CDR Modena, Via F. Tamburini 96. Si raccomanda di arrivare presso la sede entro le ore 16:30 per espletare le pratiche di accesso secondo le disposizione di prevenzione covid-19 (misurazione temperatura corporea, igienizzazione, distanziamento, autodichiarazione negatività covid-19).

Occorre portare con sé documento di identità valido, codice fiscale e una penna biro.

Per tutta l’offerta formativa del progetto, vi invitiamo a visitare il sito https://lavoriamo.it/formazione-donne-digitali